Venaria, 19 secondi per rubare una Cinquecento Abarth

dic 12, 2019

Diciannove secondi per rubare una Cinquecento Abarth. I carrozzieri commissionavano i furti a ladri professionisti e poi, una volta trovate le auto, rivendevano i ricambi a clienti ignari della provenienza. Tre le persone arrestate, quattordici gli episodi accertati per un bottino di oltre 200 mila euro. A scoprirli i carabinieri della compagnia di Venaria. In 5 mesi di indagini sono riusciti a recuperare una refurtiva per oltre 200mila euro fra auto e pezzi di ricambio. In una perquisizione in una carrozzeria a Torino, i militari hanno sequestrato 15 mila euro in contanti e numerose centraline. Gli indagati sono 14, fra i quali molti carrozzieri e ...


continua a leggere l'articolo...

SDS news

07 mar, 2024
Un uomo nel napoletano è riuscito a beccare due ladri nella sua auto grazie all'antifurto satellitare. La vicenda è stata portata alla luce sui social dal deputato Francesco Emilio Borrelli. a Grumo Nevano, dove …
Autore: GIANLUCA MORONI 05 feb, 2024
I fatti la notte scorsa, quando una ditta di edilizia ha subito il furto di un furgone contenente materiale di carpenteria per il valore di 20mila euro. Attivato il tracciamento GPS, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Tivoli hanno dapprima rintracciato… Continua a leggere l’articolo…
Autore: GIANLUCA MORONI 01 nov, 2023
Rubata nella notte ad un Avvocato di Ortona, grazie al sistema antifurto satellitare di cui è dotata, la vettura è stata recuperata a San Paolo di Civitate e riconsegnata al legittimo proprietario. Dei ladri…. Continua a leggere l’articolo…
Altri post
Share by: