Rubava auto di lusso a Olbia e non pagava la benzina: arrestato dalla polizia a Sanluri

nov 09, 2019

Gli agenti del gruppo Falchi della squadra mobile di Cagliari lo hanno sorpreso assieme alla compagna mentre si preparava a compiere un furto

CAGLIARI. Da tempo imperversava assieme alla compagna nel Campidano su auto rubate facendo il pieno di carburante e riempiendo anche lattine di plastica, per poi scappare senza pagare il conto. Ricercato dalla polizia, che era risalito a lui dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza delle stazioni di servizio, aveva poi ingaggiato con le Volanti, a Carbonia e a Cagliari, spericolati inseguimenti nelle vie cittadine, riuscendo a farla franca.</p><p>Ieri sera 8 novembre i “Falchi” e gli uomini della sezione “Reati contro il patrimonio” della squadra mobile del capoluogo hanno intercettato nuovamente a Sanluri, grazie all'antifurto satellitare della Bmw che aveva recentemente rubato a Olbia-Isola Bianca, Daniel XXXXX...


continua a leggere l'articolo...

SDS news

07 mar, 2024
Un uomo nel napoletano è riuscito a beccare due ladri nella sua auto grazie all'antifurto satellitare. La vicenda è stata portata alla luce sui social dal deputato Francesco Emilio Borrelli. a Grumo Nevano, dove …
Autore: GIANLUCA MORONI 05 feb, 2024
I fatti la notte scorsa, quando una ditta di edilizia ha subito il furto di un furgone contenente materiale di carpenteria per il valore di 20mila euro. Attivato il tracciamento GPS, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Tivoli hanno dapprima rintracciato… Continua a leggere l’articolo…
Autore: GIANLUCA MORONI 01 nov, 2023
Rubata nella notte ad un Avvocato di Ortona, grazie al sistema antifurto satellitare di cui è dotata, la vettura è stata recuperata a San Paolo di Civitate e riconsegnata al legittimo proprietario. Dei ladri…. Continua a leggere l’articolo…
Altri post
Share by: