Ingerisce fertilizzanti per farla finita, salvata grazie all'antifurto dell'auto

5 agosto 2019

Ha ingerito fertilizzanti per farla finita, salvata in extremis grazie all'antifurto della sua auto. Protagonista una donna di 55 anni di Serino che aveva fatto perdere le proprie tracce. I familiari, preoccupati per un possibile gesto estremo, hanno allertato i carabinieri della stazione di Serino. Immediate sono scattate le ricerche. È stato aperto un canale di comunicazione con il gestore dell’antifurto satellitare dell’auto utilizzata dalla donna, riuscendo ad ottenere le coordinate per la geolocalizzazione che..


continua a leggere l'articolo...

SDS news

7 marzo 2024
Un uomo nel napoletano è riuscito a beccare due ladri nella sua auto grazie all'antifurto satellitare. La vicenda è stata portata alla luce sui social dal deputato Francesco Emilio Borrelli. a Grumo Nevano, dove …
Autore: GIANLUCA MORONI 5 febbraio 2024
I fatti la notte scorsa, quando una ditta di edilizia ha subito il furto di un furgone contenente materiale di carpenteria per il valore di 20mila euro. Attivato il tracciamento GPS, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Tivoli hanno dapprima rintracciato… Continua a leggere l’articolo…
Autore: GIANLUCA MORONI 1 novembre 2023
Rubata nella notte ad un Avvocato di Ortona, grazie al sistema antifurto satellitare di cui è dotata, la vettura è stata recuperata a San Paolo di Civitate e riconsegnata al legittimo proprietario. Dei ladri…. Continua a leggere l’articolo…
Altri post