Grazie all’antifurto satellitare ho beccato due ladri nella mia auto.
7 marzo 2024

Un uomo nel napoletano è riuscito a beccare due ladri nella sua auto grazie all'antifurto satellitare. La vicenda è stata portata alla luce sui social dal deputato Francesco Emilio Borrelli.
a Grumo Nevano, dove …
a Grumo Nevano, dove …
SDS news
NAPOLI – Un furto che sembrava riuscito, trasformato in un arresto in flagranza di reato grazie alla tecnologia e alla prontezza della Polizia di Stato. La vicenda ha avuto inizio quando un cittadino, accortosi dell’ammanco del proprio scooter, si è precipitato presso gli uffici del commissariato San Paolo per sporgere denuncia. Proprio mentre la vittima stava descrivendo il veicolo e le circostanze del furto agli agenti, ha controllato l’applicazione collegata al sistema di antifurto satellitare installato sul mezzo. L’incredibile svolta è arrivata in quel preciso istante: il segnale GPS indicava che lo scooter non era fermo in qualche vicolo nascosto, ma si trovava in movimento, in tempo reale, lungo via Giustiniano continua a leggere l'articolo...




